INTERVENTO
Un intervento di nuova costruzione
Le Discenderie è un intervento di nuova costruzione realizzato con una sapiente scelta delle forme, la qualità dei materiali e l’esclusività della posizione. Il complesso si trova a pochi metri dal mare e vicino all’Isolotto di Ortano che si può raggiungere in passeggiata lungomare, affaccia ad est su Punta Ala e l’isola del Giglio, ed è circondato da una fitta e rigogliosa pineta.
L’intervento prevede la costruzione di undici villette con giardino, di cui dieci trilocali di 80 mq circa ed un bilocale su due livelli, ciascuna dotata di posto auto e cantinetta. Seguendo il progetto di uno dei migliori studi di architettura di Milano specializzato in interventi turistico-residenziali, abbiamo costruito un complesso abitativo inserito perfettamente nel contesto ambientale-paesaggistico e con finiture di altissima qualità fornendo gli immobili anche di sanitari e cucine. Per soddisfare ciò che il mercato oggi richiede, ci siamo impegnati a dare valore al patrimonio dell’acquirente, garantendo un prodotto di qualità praticamente unico e ricercandone la vendibilità piuttosto che il profitto.
L’intervento è in fase di costruzione e le villette saranno abitabili dall’inizio della prossima primavera.
CAPITOLATO
L’intervento in oggetto sorgerà nel Comune di Rio all’interno del Comprensorio di Capo D’Arco. Questa nuova iniziativa prevede la realizzazione di 11 ville indipendenti a pochi metri dal mare.