Scroll Top

CAPO D'ARCO

Una posizione unica

Capo d’Arco è un comprensorio privato di circa 120 ettari, in posizione unica, immerso nel verde, affacciato sul mare dell’Isola d’Elba e incastonato all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. È sito sul promontorio delle Cannelle, nel Comune di Rio. La cittadina più vicina è Porto Azzurro, a cinque minuti d’auto.

Un luogo unico per una vacanza all’insegna di mare, natura e sport, il tutto in un luogo sicuro e protetto il cui accesso è limitato ai soli proprietari e ospiti.

Bellissime sono le passeggiate che si possono effettuare immersi in una natura selvaggia, per non parlare dei numerosi percorsi in bicicletta per tutti gli amanti delle due ruote. Dopo un tuffo nel mare tutti al green dell’Elba Golf Club Acquabona: il primo campo da golf costruito su un’isola italiana con 9 buche tra boschi di lecci, pini marittimi ed eucalipti. Per chi ama fare altro ecco i campi da tennis, calcetto e molte altre attrezzature sportive.

Se invece preferite la tranquillità di un drink a bordo piscina c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose piscine d’acqua dolce o salata in riva al mare e i vari bar e ristoranti presenti nel comprensorio. Insomma, se cercate un luogo davvero diverso e davvero affascinante la risposta è senza alcun dubbio:

CAPO D'ARCO!

La posizione geografica, l’estensione, l’ambiente incontaminato, la sicurezza, l’esclusività e i servizi offerti ne fanno un luogo incantevole per soggiornarvi in tutte le stagioni e un punto di partenza privilegiato per escursioni in tutta l’Isola.

Le Discenderie - Isola D'Elba

Contattaci per richiedere informazioni